Tempi e Procedure di Rimborso
Dopo che i prodotti sono stati restituiti, Quality Service verificherà la conformità dei prodotti e invierà un’ e-mail
che conferma l'accettazione dei prodotti restituiti.
Qualsiasi sia il tipo di pagamento che avrete usato per l’acquisto, la procedura di rimborso verrà effettuata
entro trenta (30) giorni da quando Quality Service verrà informato sulla tua decisione di esercitare il diritto di
recesso, dopo il controllo che questo è stato esercitato correttamente e che i prodotti restituiti sono stati effettivamente
ricevuti .
Se il destinatario dei prodotti indicati nell’ ordine è differente dal soggetto che ha effettuato il pagamento per
tali prodotti, l'importo pagato corrispondente agli articoli restituiti sarà rimborsato da Quality Service a chi ha
effettuato il pagamento.
Quality Service ha scelto il gruppo Bartolini spa come società di consegna ufficiale i prodotti acquistati on line
Quality Service. Puoi restituire i prodotti a Quality Service mettendosi in contatto con il nostro Servizio Clienti
attraverso il modulo che puoi trovare anche qui
Se decidi di restituire i prodotti a Quality Service, Quality Service non sarà responsabile dei costi di trasporto o
di qualunque perdita o danneggiamento dei prodotti.
Prodotti Lavanderia
Rimborso
Società
|
|
Evasione e consegne
|
|
Pagamenti
|
|
Garanzie
|
|
Chi siamo Contatti Condizioni di vendita |
|
|