logobanner

( ... items )
Utility
Login

Prodotti Lavanderia

Sei qui': Home » Filtri e terre filtranti
Sabato, 24 Feb 2018
Info: Il tuo browser non accetta i cookie. Se vuoi utilizzare il carrello e fare acquisti devi abilitare i cookie.

La spedizione GRATUITA e' compresa già con un ordine minimo di 200 euro iva esclusa
Il sistema gestisce tutto in maniera automatica.
La consegna dei prodotti viene eseguita su tutto il territorio nazionale.
Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi della merce presente in giacenza presso
i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato
dal Cliente all'atto dell'ordine, il Cliente dovrà versare al corriere le spese di deposito.
Il costo della spedizione varia in relazione ai servizi aggiuntivi richiesti dal Cliente.
Al momento della consegna del prodotto il cliente deve verificare insieme al corriere
l'integrità dell'imballaggio e della merce. Eventuali danni e/o avarie al prodotto, o la
mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente
contestati al corriere al momento della consegna, apponendo sul documento di
trasporto la dicitura "MERCE DANNEGGIATA (specificare il danno) SI RITIRA CON RISERVA".
Entro 8 giorni dalla ricezione della merce il cliente dovrà denunciare il danneggiamento
al corriere a mezzo raccomandata a.r.con espressa richiesta risarcimento dei
danni".
Le tariffe di spedizione vengono calcolate in base all’importo d’ordine. E' possibile avere
un preventivo della spesa di spedizione sia durante l'acquisto nel area CARRELLO che
nella chiusura dell'ordine nel CHECKOUT.
Tariffe:
0 - 100 € = spedizione 15 €
101 - 200 € = spedizione 10 €
+ 200 € = spedizione gratuita
La spedizione viene consegnata al corriere in giornata, eventuali ritardi verranno comunicati
a mezzo mail.La consegna avverrà entro massimo cinque giorni lavorativi
dall’evasione dell'ordine, dal lunedì al venerdì, nella fascia oraria compresa tra le 8.30-
18.30, gli ordini effettuati il fine settimana verranno processati il primo giorno lavorativo
della settimana seguente.
Se al momento della consegna il Cliente non dovesse essere in casa, il corriere lascerà un
avviso e tenterà una seconda consegna del prodotto. Se neanche la seconda consegna
viene eseguita per assenza e/o irreperibilità del Cliente, il prodotto verrà depositato presso
la filiale di zona del corriere ove dovrà essere ritirato dal Cliente.

Sul nostro sito utilizziamo solo cookie tecnici e di analisi per il corretto funzionamento e non utilizziamo cookie di profilazione o di terze parti. Grazie alla normativa UE , siamo obbligati a chiedere il vostro consenso. Si prega di accettare i cookies e per il caricamento delle informazioni, proprio come qualsiasi altro sito su Internet . Utilizzando il nostro sito web si accetta la nostra Privacy Policy e Termini di servizio. Per saperne di più sui cookie che utilizziamo e come eliminarli, vedere la nostra Cookie Law.

Accetto i cookie da questo sito.

EU Cookie Directive Module Information